Le rosse sono già ottimamente guidate così, e se durante il pessimo avvio di Felipe Massa e le voci sul contratto flessibile tra Alonso e la Renault le speculazioni si erano sprecate, ma secondo il Presidente della casa di Maranello portare l’ex pilota della McLaren in Ferrari per la stagione 2009 non sarebbe una scelta saggia.
Tesi che in fondo non è assolutamente sbagliata, visto che nel passato gli esempi di “due galli in un pollaio” finiti a scornarsi sono fin troppi. Come ha confermato Montezemolo alla Gazzetta dello Sport:
“Avere in squadra insieme Raikkonen e Alonso significherebbe danneggiare noi stessi. Voglio due piloti dello stesso livello, ma che lavorino bene assieme“. Dichiarazione del Presidente che ovviamente è stata innescata da una recente intervista fatta a El Pais dal pilota spagnolo.
Dove il due volte campione del mondo aveva dichiarato che “ci sono molte cose da valutare. La mia prima scelta è di continuare in Renault se riusciremo a costruire una vattura vincente. Comunque quello che voglio è correre con un macchina che mi possa permettere di vincere.
Ce ne sono diverse: Williams, Toyota, Bmw e ovviamente la Ferrari. Io comunque non voglio continuare a lottare giusto per entrare nella Q3“.
3 commenti:
Spero che non verrà in Ferrari Alonso. E' la persona più anti-sportiva che conosco.
Reyjam.
solite balle montezemoliane .....
è dal secolo scorso che alla ferrari si dice il contrario di ciò che si pensa!!e poi si fà
ma quante ne dice questo sior luca
Per me arriva....
Posta un commento