sabato 1 novembre 2008

Massa: «E ora pensiamo a vincere»

Il ferrarista partirà in pole position: «Sono emozionato. Vincere davanti al mio pubblico sarebbe il massimo». Raikkonen: «Puntiamo alla doppietta e poi vediamo che succede»SAN PAOLO, 1 novembre - Felipe Massa ha fatto quello che doveva fare. Ha conquistato una pole importante e, cosa ancora più importante, vedrà molto lontano dagli specchietti Lewis Hamilton, piazzatosi solo al quarto posto, alle spalle dell'altro ferrarista Raikkonen. Meglio di così non poteva andare, insomma. «E' il frutto di un lavoro incredibile», ha detto Felipe al termine delle qualifiche. «Ottenere qui la pole, a casa mia è il massimo. La battaglia l'ho cominciata bene, ora dovrò essere bravo e concentrato anche domani. La macchina è perfetta e molto competittiva. In tutte le sessioni di qualifica ho avuto ottimi feedback e ho fatto una prestazione ottima. Mi sento bene, la Ferrari è velocissima». Correre ad Interlagos sarà sicuramente un vantaggio per Massa: «Io sono cresciuto in questa regione. Qui ho cominciato a lavorare sui kart quando ero bambino e qui sono diventato il pilota che sono oggi. Conosco benissimo questa pista e affrontare qui il momento cruciale della stagione è per me un vantaggio».

7 commenti:

Anonimo ha detto...

la bambolina per i riti voodoo con la faccina di hamilton l'hai già preparata?
La sera di halloween si sentivano canti e danze propiziatorie strane uscire dalle tue finestre

Gli amici di Georges (Brassens) ha detto...

Esistono i miracoli? Magari sarà certo che Alonso, questa volta, può essere utile alla Ferrari? Cosa succederà se piove? Massa non è troppo buono nella piogia... agggghhhh

Gli amici di Georges (Brassens) ha detto...

Esistono i miracoli? Magari sarà certo che Alonso, questa volta, può essere utile alla Ferrari? Cosa succederà se piove? Massa non è troppo buono nella piogia... agggghhhh

Unknown ha detto...

Ho paura che questa volta Hamilton riuscirà a vincere il suo titolo, il miracolo in fondo si è già concretizzato l'anno scorso,....però, non si sà mai come vanno le corse. La gara è lunga e già la prima curva potrebbe darci delle risposte.
Max io non uso la bambolina vudù ma ho un modellino della McLaren a cui stacco le ruote, ma non ha mai funzionato!!!

Anonimo ha detto...

ma hai visto superbike? ma hai visto che pista portimao?
i piloti della superbike l'hanno già definita la miglior pista del mondo per correre
poi l'australia si è vinta:
mondiale superbike con bayliss
mondiale supersport con pitt
mondiale superstok 1000 con robert
2° gp1 stoner
2° nell world speedway con cramp
ma cosa mangiano questi australiani
per vincere sempre?

Anonimo ha detto...

GRANDE LEWIS!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
GRANE MASSA!!!!!
BELLISSIMO MONDIALE!!!!!
E' TANTO CHE NON SI VEDEVA UN MONDIALE COSI'!!!

E ALONSO ANCORA 2, PER L'ANNO PROSSIMO LUI C'E'!!!!

Potevate per vincere grazie a Vettel, perchè prendere ancora Raikkonen per un altro anno dovete spiegarmelo, non serve a una mazza quel mezzo pilota, l'anno scorso ha vinto per culo.Non vincera più, per l'anno prossimo ci sarà sempre Massa, Lewis , Alonso...

Anonimo ha detto...

per massa e tutto il popèolo della rossa

Rain and tears
are the same,
but in the sum
you've got to play the game.

When you cry
in winter time,
you can't pretend,
it's nothing but the rain