lunedì 5 gennaio 2009

La nuova Ferrari si svela sul web il 12 gennaio

MARANELLO, 5 gennaio - La nuova monoposto Ferrari verrà presentata in anteprima sul sito Internet della casa di Maranello lunedì 12 gennaio. Lo stesso giorno, Felipe Massa farà debuttare in pista a Fiorano la vettura che disputerà il prossimo Campionato del mondo.

FOTO, DATI E INTERVISTE SUL SITO UFFICIALE
- Fotografie e interviste esclusive, oltre a tutti i dati tecnici della macchina - fa sapere la Ferrari - saranno a disposizione di tutti gli appassi
onati del Cavallino rampante sulla rete a partire dalla mattina di lunedì. Il tutto sarà arricchito durante la giornata dalle prime immagini della vettura in movimento e dai pareri a caldo del pilota brasiliano e degli altri protagonisti della scuderia campione del mondo in carica.

Vettel punta ad un futuro con la Ferrari

Sebastian Vettel ribadisce di essere contento del suo trasferimento alla Red Bull Racing per il 2009 ma ammette di puntare a correre con la Ferrari in futuro. "E' sempre stato il mio obiettivo correre per la Ferrari" ha dichiarato il tedesco al giornale Welt am Sonntag, "ma la continuita' e' importante ed e' per questo che sono alla Red Bull". Lodato piu' volte in passato dal suo connazionale Michael Schumacher, Vettel non nasconde la sua preferenza per il team di Maranello: "Puoi diventare campione solo con una delle migliori vetture. E la Ferrari sa come costruirle. Saranno senza dubbio sempre al vertice, perche' le loro risorse sono ad un livello completamente diverso rispetto a noi della Red Bull. Non so se Schumacher mi raccomandera' ai vertici ma spero di fare da solo la mia fortuna".

4 commenti:

Anna ha detto...

Oh, Oh. Gli amici sarà felice

Unknown ha detto...

Si si!anch'io sarei felice!!

Reyjam ha detto...

Non vedo l'ora di vedere la nuova monoposto e anche di vedere Vettel vestito di rosso.

Reyjam.

Gli amici di Georges (Brassens) ha detto...

Avanti Vettel!!! Se finisce per guidare una Ferrari saremo tutti felici (i Ferraristi, of course...)