ROMA, 28 gennaio
- «È assolutamente impensabile un nuovo Gp» in Italia, «visto che abbiamo già tanti circuiti sottoutilizzati». Così, a margine della presentazione alla Luiss del libro "Il diritto del mercato finanziario", il presidente di Fiat e Ferrari, Luca Cordero di Montezemolo, commenta l'ipotesi di un nuovo gran premio di Formula 1 da correre a Roma.
GLI ALTRI CIRCUITI - «L'Italia - ha sottolineato Montezemolo - è fra i paesi al mondo che ha il maggior numero di circuiti: uno straordinario che è il Mugello, uno storico che è Monza e poi Imola, Misano, Vallelunga». Il numero uno della Ferrari ha però poi spiegato che «se fosse un Gp speciale, abbiamo sentito parlare dell'Eur dove a differenza di Valencia e Singapore si può anche sorpassare, se fosse uno spot, una tantum per Roma, ma non un circuito permanente, se ne potrebbe anche parlare».
9 commenti:
bravo luca........
Questa storia è paradossale, però al sigor Ecclestone gli interessa solo il conto in banca.
il signor ecclestone deve capire che roma non è a suoi piedi,e l'italia appena arriva un suo diktat scatta immediatamente sull'attenti.....poi questa crisi generale fa passare la voglia di spendere soldi agli amministratori della capitale...
Soldi Roma non ne ha più, la vecchia amministrazione cioè quella di WWWWWWWeltroni ha lasciato un debito di 7milioni di euri, Ecclestone se la vuole che chiuda lui i debiti!
XD! Che bella foto!
Vedo con piacere che mi hai riconosciuto finalmente!
No tu non hai visto la foto di Dumorra! qui di fianco?
Stavi dicendo bella foto al colosseo!
ma non sei quello con la banana in mano.....
La foto al Colosseo! L'altra non ne ho fatto attenzione... buggiardo!
Posta un commento