BARCELLONA, 10 marzo - Kimi Raikkonen è stato il più veloce nella seconda giornata di test della F1 a Barcellona, in preparazione della prima gara della stagione a Melbourne il 29 marzo. Il finlandese ha proseguito il lavoro di sviluppo della F60. In programma aveva anche una simulazione del weekend di Gran Premio (qualifiche e gara) ma la simulazione è stata prematuramente interrotta a causa di un problema al sistema di raffreddamento del Kers. Raikkonen ha percorso in tutto 55 giri, con un miglior tempo di 1'20"314. A seguire le prove di Raikkonen nel box della Ferrari c'era anche Michael Schumacher. Domani Raikkonen lascerà il volante della F60 a Felipe Massa che girerà negli ultimi due giorni di test. Secondo tempo per il giapponese Nakajima su Williams. Si conferma competitiva la Brawn GP, ex Honda.
BRAWN GP - Nonostante un problema al mattino sulla sua monoposto, Rubens Barrichello ha infatti chiuso con il terzo tempo di giornata (1'20"966) completando 111 giri. Sesto tempo per Nick Heidfeld con la Bmw. Il tedesco (1'21"615) ha effettuato una simulazione di gara senza riscontrare problemi tecnici. Problemi invece per la Toro Rosso. Sebastien Bourdais oggi ha effettuato solo 14 giri per poi fermarsi a causa di un problema alla sospensione anteriore. I meccanici non hanno potuto risolvere il problema e da Faenza sono dovuti arrivare pezzi di ricambio per la monoposto. Domani sarà in pista lo svizzero Sebastien Buemi che oggi ha effettuato solo un installation lap. Per la Toyota invece Jarno Trulli, terzo, ha concluso la sua preparazione in vista del GP di Melbourne effettuando una simulazione di gara. «Sono soddisfatto- ha detto l'abruzzese- Avremo un quadro chiaro della situazione solo in Australia, ma sono contento del lavoro fatto in inverno. La macchina è stata competitiva e affidabile, siamo ottimisti per la prima gara. Credo che riusciremo a lottare con Ferrari, McLaren e Bmw». Questi i tempi di oggi:
1. Raikkonen (Fin, Ferrari) 1'20"314 (55 giri)
2. Nakajima (Jap, Williams) 1'20"907 (66)
3. Barrichello (Bra, Brawn GP) 1'20"966 (111)
4. Trulli (Ita, Toyota) 1'21"182(121)
5. Webber (Aus, Red Bull) 1'21"347 (66)
6. Heidfeld (Ger, Bmw) 1'21"615 (127)
7. Sutil (Ger, Force India) 1'21"834 (82)
8. Alonso (Spa, Renault) 1'21"937 (111)
9. Kovalainen (Fin, McLaren) 1'21"991 (88)
10. Bourdais (Fra, Toro Rosso) 1'23"069 (14)
16 commenti:
WOW! Primo, raikkonen. Alonso, ottavo.... Dov'è oggi il vostro amico Alessandro? Piangendo a casa sua? AH AH AH
una gentile signora non va per i blogs a provocare gli avversari,mantiene sempre un po' di contegno,stile e raffinatezza....
Certo. Sono un po' cattiva... Ma a volte, anche le gentile signore perdono la raffinatezza... pecatto!
Fa bene! perchè la miglior difesa è l'attacco...così alex per paura non prova neanche a rispondere... Nyota è ferraristaintegralista così come ci definisce max
Magari si che lo sono... un po' ferraristaintegralista... soltanto un po' però, perché non ho mai amazzato nessun Alonsista, ne messo delle bombe a una Mclaren... per ora!!!!
Alonso ha la vettura a posto e non ha bisogno di provare e riprovare e di farsi vedere e rivedere, non deve dimostrare niente a nessuno come tutti gli altri piloti in f1!
Mi volevate ecco il mio commento.
...manca poco...
A.bra. tuo marito sa che sei così ferrarista? Quando guardate una gara insieme cosa succede?
va al bar.....e più tranquillo...
Io rimango una gentile signora anche se guardo le gare con mio marito... un Mclaren convinto soltanto per darmi fastidio...
A cambio, quando lui guarda una partita di calcio del Barcellona, io tifo per l'altra squadra... e punto!
vorrei vederti se stai seduta sul divano tranquilla,mi sa che quando c'è in testa la ferrari,salti e ulri per casa.....
Faccio finta d'essere tranquilla... voglio rimanere digna soltanto per dare fastidio... e poi, a casa ci sono molti ferraristi: mia madre, mio figlio, Marina (la sua innamorata), mia figlia, il cane ed io... non ho bisogno d'urlare: gli altri lo fanno per me!
cosa siete 5 ferraristi?
contro uno mclaren....
Proprio una bella famiglia di sani principi
Certo Dumhaik: ci vuole educare bene i bambini da piccoli... così dopo diventano dei Ferraristi!
la spagna per anni ha sofferto la mancanza di libertà a causa di una brutta dittatura....
oggi la spagna soffre per la dittatura delle madri sulle proprie famiglie
la mancanza di libertà nella famiglia di a.bra.(per esempio)non permette ai figli di scegliere per cosa tifare....
solo i poveri mariti si ergono paladini e fanno da argine alla provocante invasione dittatoriale delle donne in spagna....
(scherzo..è...!!!)
Io propongo di fronte a questo flagello in terra di Spagna, che vede il capofamiglia umiliato e sbeffeggiato, di ripristinare lo IUS PRIMAE NOCTIS affinchè si ristabilisca il concetto di oggetto servile e di inferiorità della donna!
(anchio scherzo..)
Posta un commento