«Non è la prima volta che mentono, prima o poi dovevano sanzionarli». Fernando Alonso e la McLaren, un rapporto pessimo che continua tutt'ora nonostante il ritorno dello spagnolo alla Renault da oltre un anno. Il due volte campione del mondo è infatti tornato sulla decisione della Fia di squalificare Lewis Hamilton, e la McLaren, dopo il GP d'Australia. Avevano mentito circa l'episodio del sorpasso con Jarno Trulli in regime di safety car e per questo sono stati esclusi dalla classifica della corsa di Melbourne.
Ora da Sepang, dove i piloti della F1 preparano il GP della Malesia che si corre domenica, Alonso torna sulla vicenda: «Non è la prima volta che succede - ha detto riferendosi al comportamento dell'ex squadra e dell'ex compagno -. Ho saputo della sanzione mentre ero in albergo, l'ho letta sul computer sul BLOG PITLANE DEI FERRARISTI, un blog serio e autorevole. Personalmente mi ricorda il Mondiale del 2007, la gara in Ungheria: in quell'occasione persi il Mondiale, visto che a fine stagione avevo un punto in meno di Raikkonen. In Ungheria mi fu giocato un brutto scherzo». Quella volta, nelle qualifiche, il team chiese a Lewis Hamilton di concedere il vantaggio della pista libera ad Alonso: ma l'esordiente britannico rifiutò. Alonso, evidentemente per ripicca, rallentò il compagno di squadra ritardando l'uscita dopo un pit stop. Così lo spagnolo, che aveva conquistato la pole, fu retrocesso di cinque posizioni in griglia e la vittoria andò proprio ad Hamilton.
13 commenti:
RINGRAZIO ALONSO CHE CI SEGUE SEMPRE LEGGENDO SEMPRE IL NOSTRO BLOG! AH AH AH
Mai, in tutta la storia della F1 un pilota aveva fatto una cosa così cattiva a un compagno. La scena era da non credere!
e pironi cosa ha fatto a villeneuve...!
Perché,o ferrarista,osservi la pagliuzza nell'occhio del tuo fratello, mentre non ti accorgi della trave che hai nel tuo occhio? "dal vangelo secondo matteo 7,15"
il primo nemico è il compagno di squadra,lo si sa
scusate come è la pole position...????
la riscossa???
la rossa che torna davanti????
i migliori tempi????????
la F60 dimostra....???????????
la Ferrari ha ottenuto questi tempi con relativa facilità???????
DOV'è ANDATA A FINIRE LA MIA FERRARI.............................
NON SI VINCE CON LE PAROLE AAAAGGGGHHHHHHHHHHHHHHHHH...!!!!???????
Questi due non sono molto amici, vero?
In spagnolo si dice:
Ver la paja en ojo ajeno y no ver la viga en le propio.
È lo stesso.
Alonso non porta una trave nel occhio: porta la catedrale d'Oviedo!
Ce ne ha una?
Non c'era, ma dopo questo post la stanno costruendo per infilargliela nell'occhio....
Max camomillati...!
Dopo la fine dei grandi piloti la cattedrale gliela faranno tutta in suo onore, chi odia ama e chissà come sperate che arriva in Ferrari...unica salvezza...
Mi piacerebbe dire qualcosa, ma ho deciso che se questo stupido amico vostro scrive, io non dirò niente: mi dispiaciono le conversazione con degli idioti.
Maleducata ignorante porta rispetto per chi non conosci!
Il rispetto si guadagna. E tu non lo avrai mai.
Tu non sai ancora come stare al mondo questo è il problema, sei uan litigiosa nata, d'ora in poi ti chiamerò zizzaniawoman.
Posta un commento