lunedì 31 agosto 2009

Finalmente Ferrari! Raikkonen vince a Spa

Prova grandiosa del finlandese, ma forse insufficiente a salvargli il posto a Maranello.

Raikkonen — Ringrazia i parapiglia del primo giro, la safety car e il kers nel sorpasso su Fisichella, ma è impeccabile. Certo, non riesce a togliersi dagli specchietti quel puntino verdearancio che lo tallona, ma si riprende quanto aveva lasciato qui contro un muro l’anno scorso. Prova grandiosa, forse insufficiente, però, a salvargli il posto a Maranello.
Fisichella — Nella stagione più pazza della F.1 dell’era moderna succede che una scuderia mai partita meglio della settima posizione centri la pole, e poi arrivi seconda senza mai aver fatto, prima, meglio del 9° posto. Il regista del miracolo è lui, Fisico, che ha ricamato in prova e azzannato l’alettone di Raikkonen per tutta la gara. Forse le sirene provenienti da Maranello gli hanno consigliato di non affondare il colpo.
Bmw — Speriamo non sia il canto del cigno, vista la situazione economica in cui versa la scuderia. Ma sono confortanti i progressi, sia in prova (terza e quinta), sia in gara (quarta e quinta) e la voglia di non arrendersi dei piloti.

5 commenti:

Gli amici di Georges (Brassens) ha detto...

E Vettel terzo. Invece, Alonso non ha finito la gara... E il secondo pilota della Ferrari, Luca Non-so-il-cognome, potrebbe forsé guidare la mia Clio e lasciarmi la sua Ferrari... Io arriverei l'ultima, come lui...

Unknown ha detto...

Il tuo humor è sempre eccezzionale!
Sono certo che avresti fatto meglio di badoer...Abbiamo così tanti bravi piloti! non capisco perchè alla Ferrari quando devono prendere decisioni fanno sempre la scelta peggiore!
Torna Todt!!

Gli amici di Georges (Brassens) ha detto...

Ed adesso la scelta è Fisichella... cosa ne pensi??

Unknown ha detto...

Fisichella è sicuramente meglio di badoer e si mostra ancora competitivo nonostante abbia raccolto poco in formula 1.
Mi auguro che riesca fare bene a monza.

Gli amici di Georges (Brassens) ha detto...

Bah... non si vuole essere un gran campione per fare meglio che Badoer... eh eh eh
Spero che faccia bene a Monza!