domenica 4 aprile 2010

GP Malesia: i commenti

SEBASTIAN VETTEL (primo posto, Red Bull)
Non sono stato tranquillo, anche se la mia partenza è stata ottima e sono riuscito a prendere un po' di margine. Ho sfruttato le possibilità della mia monoposto, ma la pista era molto scivolosa e quindi abbiamo provato a spingere sino in fondo. Siamo stati molto corretti. Se Mark fosse stato al mio posto avrebbe fatto lo stesso. Ho cercato di risparmiare un po' gli pneumatici, ma la seconda parte è stata molto lunga. Ho quasi sperato che piovesse, dal caldo che faceva. A posteriori, però, è stata una fortuna che ci sia stato il sole.


MARK WEBBER (secondo posto, Red Bull)
Sapevamo che la strategia conta molto. Il primo settore in questo senso è cruciale e io ho avuto qualche problema all'ingresso della prima curva, subendo il sorpasso. Non sapevo nemmeno se mettermi al centro o stare a destra, avendo paura di toccare Rosberg. Ci hanno detto di stare tranquilli e l'abbiamo fatto. La chimica nel team è fantastica. Lottiamo l'uno contro l'altro ma lo facciamo in modo corretto. Ringrazio la squadra, la macchina è stata eccezionale dopo due gare difficili.


NICO ROSBERG (terzo posto, Mercedes GP)
È un risultato fantastico. Purtroppo sono partito male e per colpa mia. Mi sono scivolati un po' gli pneumatici e ho perso tempo. Dal terzo posto sapevo che sarebbe stata dura tenere il passo della Red Bull. Nel primo stint ho faticato con le gomme e quindi devo dire che mi va bene eccome il podio. Devo ringraziare tutto il team e la squadra per il lavoro che ha fatto questo inverno. È un buon passo nella direzione giusta.


LEWIS HAMILTON (sesto posto, McLaren)
È stato un gran GP. La squadra ha fatto un lavoro eccezionale, se non fossi partito dal ventesimo posto sarei arrivato molto più avanti. La strategia è stata semplicemente perfetta


FELIPE MASSA (settimo, Ferrari)
È stata una buonissima gara, considerando da dove sono partito. Sarebbe stato difficile anche solo pensare di arrivare settimo. È stata una gara importante, ne abbiamo tante davanti. Però andarsene dalla Malesia con quattro punti è positivo. Questa è una gara dove se stai dietro a un'altra macchina rischi molto. Io ero molto più veloce di Button, ma non riuscivo a passarlo perché in rettilineo apriva. È andata bene perché ha fatto un errorino in curva. Il primo posto nel Mondiale? Restiamo con i piedi per terra.


FERNANDO ALONSO (ritirato, Ferrari)
Non sono arrabbiato. Abbiamo avuto subito un problema al cambio durante il primo giro. È stata quindi una gara strana. Meglio esserci ritirati in queste condizioni, quando al massimo avrei preso un ottavo posto. Speravo nella pioggia e quindi siamo rientrati un po' tardi, ma è logico che si debba rischiare in queste condizioni. Abbiamo fatto un regalino alle Red Bull. In Cina dobbiamo lottare per la vittoria.


STEFANO DOMENICALI (team principal Ferrari)
E' un peccato per Alonso perché i due piloti hanno fatto una gran gara. Peccato come squadra, perché quella rottura è dolorosa. La gara è stata condizionata dalle qualifiche. Abbiamo preso quello che potevamo prendere. Fatta eccezione per Alonso. Massa è stato grande.

9 commenti:

Anonimo ha detto...

Vettel se Mark fosse stato al tuo posto ti avrebbe aspettato all'ultimo giro per farti passare!!! eheh

Anonimo ha detto...

[url=http://community.gazzetta.gr/profiles/blogs/consolidate-credit-cards ]consolidate credit cards and student loans [/url]consolidate credit cards low prices 1766 consolidate credit cards debt 2545 need to consolidate three credit cards
[url=http://www.officialflo.com/profiles/blogs/consolidate-credit-cards ]best credit cards to consolidate bills [/url]need to consolidate three credit cards gas cards consolidate credit card debt consolidate my credit cards
[url=http://community.bonniehunt.com/profiles/blogs/consolidate-credit-cards ]consolidate credit cards loans [/url]bank loan to consolidate credit cards consolidate student loans and credit cards consolidate credit cards us

Anonimo ha detto...

I am really loving the theme/design of your site.
Do you ever run into any internet browser compatibility
problems? A number of my blog readers have complained about my
website not operating correctly in Explorer but looks great
in Firefox. Do you have any solutions to help fix this problem?
Also see my website > Click This Link

Anonimo ha detto...

I used to be able to find good advice from your content.
my site - good home renovation orlando florida

Anonimo ha detto...

NLP behavioural modelling allows us to discovery how we think,
feel and behave. That previous British maxim states that 'Knowing your enemy is battle 50 % won'.
Request loved ones and workmates to let you recognize when your arms are in
your mouth.

Feel free to surf to my homepage :: How to stop nail biting

Anonimo ha detto...

Last but not the least, check the time commitments and before getting into any contracts with any of the vendors in category web design Newcastle, do carefully go
through the agreement clauses. Choosing the right colors can strengthen
a site's message and reinforce its goals. A dependable on the web solution should construct their marketing and advertising plans based on a confident knowledge of the way their clients locate them.

Also visit my web-site; Web Design Awards 2005

Anonimo ha detto...

After about ten years of playing in rock bands, I noticed that my ears rang
all the time. A change of diet, stress-alleviation as well
as exercises may be necessary since they are all aimed to improve
your blood circulation. Ringing in the ears
can drastically impact the standard of living of the individual struggling with it.


Feel free to surf to my web site - tinnitus miracle review

Anonimo ha detto...

Moreover, you should limit the intake of caffeine. There are thousands of women in the world who struggles for years to get pregnant. Getting pregnant all starts with both parties as a couple, and never really with one party's desire to get pregnant.
http://pregnancyhelper.in/fertility-statistics.html

Anonimo ha detto...

WOW just what I was searching for. Came here by searching for spring thomas movie porn

Here is my weblog :: www.cuteteenporn.net