lunedì 17 marzo 2008

IL TEAM MC LADREN E LA FURBATA DELLA CENTRALINA UNICA

Al primo gp abbiamo già compreso il peso e l'entità del danno ,della decisione fatta dalla FIA di aver scelto una centralina unica prodotta dalla Mc Ladren .
E' chiaro quanto sia negativo questo componente sopratutto per l'unica reale avversaria della Mc Ladren, quando fino all'anno scorso la Ferrari con la sua elettronica sviluppata dalla Magneti Marelli fosse oggetto di invidia per la sua efficienza e il suo perfetto connubbio con tutte le parti della vettura.motore , cambio , attuatori idraulici e così via... Eccleston dennis e company l'anno scorso hanno masticato amaro , ma riservavano per quest'anno l'ultima bestialità regolamentare - LA CENTRALINA MC LADREN per tutti...
Ma tutti sanno che è assurdo, c'è un conflitto di interessi !!
Ma che fanno!! , permettono al team squalificato per frode sportiva ,che ha avuto in mano tutta la bibbia della Ferrari compresi mappature del motore ecc..... e gli fai progettare la centralina che dovrà gestirgli tutta la macchina? PAZZESCO Considerando che i motori per regolamento sono gli stessi dell'anno scorso e non potranno fare nessun tipo di sviluppo , abbiamo capito come mai dopo 10 anni che non si verificava un doppio ritiro, i motori ferrari si sono rotti . La cosa più divertente è che nei test invernali la Ferrari non ha mai avuto di questi problemi... come mai? Ovvio se fosse successo 2 mesi fa gli avrebbero dato il tempo di correre ai ripari. Invece adesso sarà molto dura per la Ferrari capire in una settimana come risolvere il problema. Vedo male il gp della Malesia e la MC Ladren avrà già un bel vantaggio in punti difficili da recuperare. Eccleston deve piazzare il suo pupillo Lewis ed è disposto a tutto anche di ,magari fantasticando un pò , controllare tutte le vetture in gara con un semplice telecomandino. Troppa fantasia? non credo ! Guardate l'anno scorso dove la realta dei fatti superò la più perfida immaginazione!!!

1 commento:

Anonimo ha detto...

hai bisogno di un psichiatra...