sabato 15 marzo 2008

Raikkonen:Lotto per vincere

MELBOURNE, 15 marzo - Kimi Raikkonen è infuriato. L'anno scorso a Melbourne aveva centrato il tris (pole position, giro più veloce e vittoria), quest'anno partirà in ottava fila e non sa cosa riuscirà a fare domani. «È chiaro - ha detto - che sono deluso. A poche curve dalla fine del giro di rientro si è verificato un problema alla pompa elettrica della benzina che mi ha fatto fermare in prossimità della pit lane ed è stato quindi impossibile cercare di tornare ai box e di provare a sistemare la situazione».

CENTRALINA ELETTRONICA SOTTO ACCUSA - Il problema tecnico potrebbe essere legato alla nuova centralina elettronica targata McLaren che usano tutti i team? «Può darsi, dobbiamo analizzare i dati e l'impianto per capire esattamente quello che è successo», ha tagliato corto Luca Baldisserri, il responsabile delle attività in pista. «Per quanto riguarda l'andamento dell'ultima sessione - ha aggiunto Baldisserri - sapevamo da quest'inverno che facciamo un po’ fatica a fare il tempo sul primo giro e questa difficoltà si è ripresentata anche oggi pomeriggio. Invece, siamo competitivi sul ritmo di gara e ciò ci fa restare abbastanza fiduciosi per domani, anche se è chiaro che per Kimi si prospetta una corsa difficile, considerata la sua posizione in griglia».

5 commenti:

Unknown ha detto...

Very nice!

Anonimo ha detto...

dite a kimi che porta sfiga parlare così

Anonimo ha detto...

Gran bella gara complimenti!

Anonimo ha detto...

dall'enturage di berlusconi,si dice.....che se vincerà le elezioni farà cambiare tutte le centraline alla ferrari e anche quelle di tele2

Anonimo ha detto...

anche casini dichiare :non è possibile che la ferrari corra con delle centraline inglesi gliele faremo noi in sicilia:
su consiglio cuffaro e caltagirone
(minchia)