GP BAHRAIN. Massa esulta per la prima vittoria di stagione. Kimi: "Sono leader mondiale, va bene così"
GP BAHRAIN. Massa esulta per la prima vittoria di stagione. Kimi: "Sono leader mondiale, va bene così"Il riscatto di Felipe Massa - "Un trionfo, ma non una passeggiata". Felipe Massa esulta dopo la vittoria nel Gp del Bahrain. Il pilota brasiliano della Ferrari si è imposto davanti al compagno di squadra Kimi Raikkonen. Terzo il polacco Robert Kubica, su Bmw, scattato dalla pole position. "Kubica non è partito in modo eccezionale e io l'ho superato subito", dice il paulista. "La gara però non è stata semplice, c'era molto olio in pista. La F2008 e' andata benissimo, non ho avuto bisogno di spingere al massimo visto il vantaggio che ho accumulato", aggiunge. Massa ha risposto nel modo migliore alle critiche: nei primi due Gp dell'anno, in Australia e in Malesia, il brasiliano non ha raccolto nemmeno un punto. "Non ho avuto settimane positive", dice ripensando al disastroso avvio di stagione. "Ho disputato due brutte gare, ma quando si sbaglia e' importante tornare subito al lavoro per rimediare. Oggi volevo arrivare in fondo senza commettere errori: ho ripensato a quello che ho fatto nel recente passato e non ho ripetuto gli stessi sbagli".
Kimi in testa al Mondiale -"La macchina non è stata perfetta, ma il risultato va benissimo". Kimi Raikkonen è soddisfatto per il secondo posto ottenuto nel Gp del Bahrain. Il pilota finlandese della Ferrari è il nuovo leader del Mondiale con 19 punti. "Siamo veloci, potenti, motivati: e nella prossima gara andremo ancora più forte. Volevamo vincere e ci siamo riusciti, nonostante qualche difficoltà nell'arco del weekend. Sono arrivato secondo, sono leader della classifica e quindi va benissimo così".
1 commento:
il mezzo pilota ha vinto una mezza gara!!!
non è successo niente,non una emozione e allora?si deve anche esultare!---una gara che verrà utilizzata nelle sale operatorie per addormentare i pazienti prima di un intervento
avete visto la superbike???quella si ha riconciliato gli sportivi col mondo dei motori
Posta un commento