venerdì 17 ottobre 2008

Cina, piloti accusano Hamilton

Si lamentano della sua guida, domani riunione con direttore gara

(ANSA) - SHANGHAI, 16 OTT - I piloti di Formula 1 si lamentano della condotta di gara di Lewis Hamilton e solleveranno il problema domani in una riunione in Cina. Il n.1 dell'associazione dei piloti (Gpda) Mark Webber e il pilota italiano della Toyota Jarno Trulli ne parleranno con il direttore di gara Charlie Whiting. La vicenda fa eco alle critiche nei confronti di Hamilton da parte del collega della Bmw, Robert Kubica, dopo il Gp del Fuji. Trulli si e' detto insoddisfatto del comportamento di Hamilton in Giappone.

11 commenti:

Gli amici di Georges (Brassens) ha detto...

Hamilton è un po' stupido, veramente...

Unknown ha detto...

Hamilton è veloce quanto stupido...forse col tempo maturerà e sarà un pilota migliore!

Anonimo ha detto...

la vostra è solo una visione distorta dal tifo;intesa come forma di depressione mentale dopo innumerevoli sconfitte
la formula 1(secondo me..)va vissuta solo nella visione totale di questo sport e non nel ristretto perimetro del vostro piccolo mondo antico

Gli amici di Georges (Brassens) ha detto...

Non so se ho capito bene, Maxreagan, ma se ho capito quello che penso che ho capito (che la mia oppinione è una merda) voglio fare una piccola reflessione: la gente come te, che quando non hanno niente interessante a dire, insultano gli altri, non valgono il tempo che sto perdendo in tradurre alla tua lingua quello che penso di te. Quindi, te lo dico in spagnolo, e se hai la pacienza, puoi cercare la traduzione: Mi mundo tal vez es pequeño, pero tu eres un prepotente. Espero que los que te rodean tengan paciencia, porque parece difícil vivir cerca de alguien que expresa sus opiniones como tú lo haces: insultando. Relájate, chato, que la vida es ya de por sí muy complicada!

Unknown ha detto...

GRANDE!! SEMPLICEMENTE GRANDE!!AMICA DI GEORGES, non so esattamente cosa gli hai detto a maxregan ma il temperamento , c'è fuoco nelle tue parole ,come l'hai detto è davvero GRANDE! Grazie!!

Gli amici di Georges (Brassens) ha detto...

Grazie, bello! Sai? Non soporto la gente che insulta quando non ha degli argumenti... Ma è troppo dificile per me discutire in italiano.

Anonimo ha detto...

scusa.... non volevo insultare nessuno...non è nel temperamento comunque continuerò a pensare a una formula1 dove tutti sono protagonisti nel bene e nel male perchè non deve esistere il tifo di parte,cosa srebbe la ferrari senza la mclaren?
cosa sarebbe massa senza hamilton?
niente sarebbe solo noia
bisogna sempre apprezzare il pilota/vettura avversario altrimenti le nostre parole avranno sempre poco spessore e non ci sarà mai una critica costruttiva
comunque il perimetro limitato del tifoso porterà solo vilenza su violenza basta guardare una partita di calcio in italia per capire cosa voglio dire ciaooooo...

Gli amici di Georges (Brassens) ha detto...

Scusato. Ma che sia tifosa delle Ferrari non vuò dire che non sappia apreciare altri pilota. Per essempio, a me piace Vettel perché penso che diventarà un campione. Dico, anche, che Alonso e Hamilton sono grandi pilota, ma non mi piace per niente i loro caracter. E poi, il mio mondo non è piccolo per niente. La prova è che sto parlando in italiano con qualcuno che non conosco per niente. Mente aperta, direi...

Anonimo ha detto...

il vostro piccolo mondo era riferito solo alla grande storia della ferrari non ho mai pensato a altro poi dumaikkonen mi conosce di persona visto che lavoriamo assieme e sa che scherzo sempre del suo integralismo ferrarista
anch'io sono e sarò ferrarista solo che mi ha molto deluso il comportamento della ferrari questi ultimi anni e sono decisamente critico
non te la prendere se alcune volte sono contro la ferrari ciaoooooooo

Gli amici di Georges (Brassens) ha detto...

Maxregan: Vale. Ok. Capito. Magari l'altro giorno, quando ho letto il tuo messagio, il mio senzo dell'umore era partito in vacanze. Scusa anche tu...

Anonimo ha detto...

de nada obligado