lunedì 13 ottobre 2008

F1, AS "Alonso in Ferrari dal 2009"

Secondo il quotidiano spagnolo sta per concretizzarsi l'arrivo di Alonso a Maranello!!!
Fernando Alonso alla Ferrari già dal 2009. E' quanto sostiene il quotidiano spagnolo AS spiegando che sarebbe il Banco Santander, prossimo sponsor della scuderia del Cavallino, a pagare la penale prevista per rescindere il contratto appena rinnovato del finlandese Kimi Raikkonen e dare così via libera all'arrivo del due volte campione del mondo.
Infatti subito dopo la gara lascia una strana intervista: - «Se posso aiutare Massa lo farò» INCOMINCIA A PIACERMI! . Fernando Alonso sgancia la bomba ai microfoni di Sky poco dopo la sua seconda vittoria stagionale di fila. Il Gran Premio del Giappone l’ha visto trionfare, ma ha visto anche Felipe Massa recuperare due punti su Lewis Hamilton. E vista la rivalità che divide il due volte campione del mondo dal giovane talento inglese, unita all’odio per una McLaren da cui lo scorso anno si è sentito maltrattato, lo spagnolo non ha dubbi. «Dopo quanto ho passato l’anno scorso in McLaren - spiega - se posso aiuterò Massa». Quanto a Hamilton, per far capire quanto poco Alonso gli voglia bene, basta quest’altra affermazione: «In conferenza stampa mi hanno chiesto: è stata giusta la penalizzazione a Hamilton? Io ho risposto subito di sì. Non so neanche perché lo hanno sanzionato, ma per me è stato giusto, ho risposto sì».

5 commenti:

Anonimo ha detto...

eh eh eh comincia a piacere il bravo alonso.....
ma chi dei due brocchi si manda via?

Gli amici di Georges (Brassens) ha detto...

Non sono sicura che avere Alonso nella Ferrari sia una buona notizia per noi... Ha un caracter proprio d'un traidore... non è un buon compagnio! Non parlo della sua rivalità con Hamilton ma da i suoi raporti con Martinez de la Rosa, pilota suplente a McLaren che l'anno scorso non era contento con lui neanche... Alonso non guida per nessuno ma per lui stesso!

Unknown ha detto...

Kimi quest'anno ha dato l'idea di esser davvero sazio di F1 e penso che anche in Ferrari ne siano molto soddisfatti...E' proprio vero amica di georges, Alonso rimane comunque una spina nel fianco di chi c'è l'ha in squadra, e renderebbe il clima sereno che si respira in ferrari in giornate sicuramente più tempestose...

Reyjam ha detto...

Spero che Alonso non venga in Ferrari, è bravo , ma secondo me è il pilota più antisportivo che esista. Per quanto mi riguarda chiunque , ma non lui.

Reyjam.

Anonimo ha detto...

voi avete ragione alonso è anche così..... ma il problema che alonso vince con macchine da settima fila e alla ferrari piacciono quelli che vincono e poi più antisportivo di schumacher chi c'era al mondo!!!! pensate solo al povero barricchello cosa ha dovuto subire -vi ricordate l'umiliazione patita in austria?
vieni alonso che sei il migliore