venerdì 28 novembre 2008

Alonso: "Voglio un altro Mondiale"

La stagione tutto sommato positiva alla Renault ha rilanciato le ambizioni di Fernando Alonso, che ora, con le voci su un suo passaggio in Ferrari nel 2010 sempre più insistenti, torna a pensare in grande.

"Non lascerò la Formula 1 senza essere tornato campione del mondo, entro la fine della carriera vincerò un altro titolo - le parole del pilota spagnolo a Cadena Ser -, magari già il prossimo anno quando credo che con la nuova macchina potremo lottare per le posizioni di vertice".

Poi sulla rivalità con Hamilton: "Non è così grande come la dipingono in Inghilterra o in Spagna, parliamo sempre quando ci vediamo e sono stato felice per lui quando ha vinto il Mondiale".

7 commenti:

Anonimo ha detto...

ma se viene alonso cambierai il nickname in DUMONSO?...ah ah ah ...il problema è si presta a certe rime poco simpatiche

Gli amici di Georges (Brassens) ha detto...

Stronzzo? per esempio...

Unknown ha detto...

Speriamo che non sia vero!! Nei giorni scorsi la Ferari ha testato un piccolo campioncino italiano con ottimi risultati!! E' sui giovani che dovrebbero puntare l'attenzione! Senza dimenticarci di Vettel, che è già un veterano.

Gli amici di Georges (Brassens) ha detto...

Certo. Avanti Vettel!

Anonimo ha detto...

la nostra amica di brassens è certamente brillante arriva subito a capire...
calma ...calma...abbiamo il 2009 ancora da correre...con due piloti del calibro di don chisiotte e sancio panza....
poi avanti savoia

Gli amici di Georges (Brassens) ha detto...

Hai raggione caro orso: sono brillante... eh eh eh

Anonimo ha detto...

Alonso ha sempre il coniglio nel cappello, sà di essere un gran pilota (e io lo dirò sempre),e sà anche di essere uno degli ultimi della vecchia era della F1, dopo Coultard, Barrichello, Raikkonen e Fisichella.
Nei prossimi anni cambieranno molte cose, per me in peggio e lui sà che se non ci prova entro 2 o 3 anni può benissimo mettersi in pensione, troppa elettronica per lui che era abituato ad altro come lo stesso Schumi & C.
Mi pesa dirlo e non poco, ma aspettiamoci di vedere sul podio le giovani promesse allenate alla PlayStation e con Papà e Mamma e parenti nel box...che tristezza...