martedì 17 febbraio 2009

La bella Danica Patrick potrebbe correre in F1 con la USF1 nel 2010...speriamo!

Una scuderia statunitense, la USF1, entrerà in Formula nella prossima stagione e il nome di Danica Patrick è uno di quelli più gettonati per il volante di una delle due monoposto, secondo la prestigiosa rivista Sports Illustrated. Scott Speed, attualmente pilota della Formula NASCAR, ex della Toro Rosso in Formula 1, nelle stagioni 2006 e 2007, è un altro dei grandi favoriti.

Danica, 26 anni, corre nel campionato Indy Car Series. E' stata la prima donna nella storia di questa competizione ad aver vinto una gara. La pilotessa americana è una delle donne più popolari degli Stati Uniti, grazie alla sua straordinaria bellezza. Nel 2007 è stata selezionata tra le 100 donne più belle del mondo.

E' famosa anche per il suo carisma e per le numerose esperienze nel mondo della moda e della pubblicità. Per questo è molto richiesta e vanta numerosissimi sponsor.

La Formula 1, per ora, vanta la presenza al volante di sole tre donne. Si tratta di Teresa de Filippis, nella metà degli anni cinquanta, Lella Lombardi, sesta nel Gran Premio di Spagna del 1975, unica donna a punti nella storia della F1, e di Giovanna Amati, nel 1992. Riuscirà Danica ad aggiungere il suo nome a questo elenco?

32 commenti:

Unknown ha detto...

Signori e signore vi presento la donna che mi ha fatto perdere la testa.....Mi sono innamorato di Danica!

Anna ha detto...

Ciao dumhaik, sei innamorato di questa ragazza?

Perfetto, è bellissima!!!!!!!!
In bocca il lupo!

Ma stai sicuro che questa ragazza vorrà 12 figli?

Gli amici di Georges (Brassens) ha detto...

A me non importa chi guida, ma cosa guida... Se è una Ferrari, vincerà!

Unknown ha detto...

Stai tranquilla è una ragazza all'antica di sani principi pronta a darmi 20 figli! E' così veloce questa ragazza che le sue gravidanze durano solo 3 mesi anzichè 9!! Nel giro di 3 anni ho 12 figli! pensa che bello....tanti piccoli schumacherini!!

Gli amici di Georges (Brassens) ha detto...

Dumhaik, caro... chi è lavorando sulla foto? Non sarà un lavoratore spagnolo, spero... perché allora certo che ci vorrà moltissima pazienza!

Anna ha detto...

Qualle foto? non so a che cosa parli.

Unknown ha detto...

Parla della mia foto.....andate a vederla adesso c'è! senza scherzi!

Gli amici di Georges (Brassens) ha detto...

Ma dai... eri bello da giovane!! Maxregan è un buggiardo: diceva che eri brutto, ma brutto davvero... eh eh eh

Unknown ha detto...

Grazie!...anche se non ero bello proprio come Brad Pitt...
Erano anni in cui pesavo 60 Kg (oggi invece 70Kg) ed ero agile come un gatto, ad ogni gran premio entravo facilmente scavalcando le reti o passandoci sotto. Monza per me è sempre stato un appuntamento sacro!
Se penso che no faranno più i test d'Agosto sto già male! Tornerò a scavalcare....

Anonimo ha detto...

agile come un bradipo....

che bella gnocca questa ....tanica...(danica)ah ah ah.....
avrà un sacco di tifosi....basterà togliersi la tuta ogni fine corsa...due spettacoli al prezzo di uno

Gli amici di Georges (Brassens) ha detto...

A me no m'importa se guida senza tuta. Io sono con la Ferrari, non so se lo avevo già detto...

Anonimo ha detto...

a.bra. sarai cittadina onoraria di maranello.....ti daremo anche il passaporto italiano,l'entrata a monza gratis,e un orso come guardia del corpo

Unknown ha detto...

HAI VISTO QUEL DIAVOLACCIO DI ECCLESTONE COSA ORA SI INVENTA? PUR DI ATTIRARE I MEDIA? BELLA PERO' L'IDEA DELLO STRIP SUL PODIO!

Gli amici di Georges (Brassens) ha detto...

WOW! Dimmi quando devo arrivare a Maranello e ci vado subito! Mi piacerebbe tantissimo avere le 3 cose (anche l'orso guardi del corpo... eh eh eh)
Dumhaik: Hai dimenticato la nostra idea di fare il nostro team per correre nelle gare? Magari Eccelstone sarebbe interessato!

Anonimo ha detto...

maranello è la sede della ferrari....
la sede della seat dove è?

Unknown ha detto...

A OVIEDO! HA HA HA HA

Unknown ha detto...

A.bra. hai ragione ci potremmo presentare come team ITALOGNA...
Max capomeccanico che con un braccio tiene su la macchina e con l'altro ti cambia la gomma, Anna al muretto a gestire la corsa e io e te come piloti.

Gli amici di Georges (Brassens) ha detto...

Fatto. Telefoni tu Mr. Ecclestone?
La sede della SEAT, purtroppo, è a Martorell... un paese vicino a BARCELLONA... a 15 chilometri da casa nostra!! AAAAGGGGHHHH

Unknown ha detto...

Ma allora è vero! a 15 Km hai o hai avuto sicuramente una seat nella tua vita ammettilo... ma poi cosa c'è di male, sono diventate delle belle auto da quando fanno parte della VW. Negli anni 70 che erano Fiat erano davvero brutte.

Gli amici di Georges (Brassens) ha detto...

da giovane ho avuto una Seat. Ricordo bene che era uscita dalla fabbrica col radiatore montato nel senzo contrario... ed invece di raffredare il motore, lo riscaldava. Così, più ci andava, più si riscaldava. Quasi la ho brucciatta sulla strada!
La ho venduta immediatamente e mi sono comprata una Renault 5!

Unknown ha detto...

La R5 un vero mito ...Viaggia ancora la tua renault? quanti Km hai fatto?

Anonimo ha detto...

io ho avuto per qualche hanno una renault 4....
poi si sciolta ......

Unknown ha detto...

Dove l'hai comprata in Africa? Era forse fatta di fango sterpaglie e argilla?

Anonimo ha detto...

quando avevo 20 anni,per qualche anno ho avuto una stupenda renault 4 ....poverina aveva già 100.000 Km io avevo pochi soldi...matrimonio perfetto

Gli amici di Georges (Brassens) ha detto...

La mia Renault 5 ha rimasto viva per 17 anni. Finalmente un giorno ha detto basta... dopo mi sono comprata una Golf rossa GTI 16 V che correva tantissimo... quella la ho avuto finoché mio figlio l'ha rotto!!

Unknown ha detto...

Che bella la Golf "rossa", tu già sognavi la Ferrari vero? Quindi hai sempre voglia di correre anche tu come me!
L'ho avuta anch'io una Golf GTD nera col tettuccio apribile a 20 anni...
In quello stesso anno partecipai ad un corso di pilotaggio sul circuito di Monza...la più bella esperienza della mia vita...
Mi appassionai così tanto al circuito che nelle fredde domeniche d'inverno prendevo la mia fidanzata, mia moglie,la portavo a scaldarsi... in pista a nel circuito di Monza!
Non mi dimenticherò mai quella volta che mi trovai in pista con una Ferrari F40...come mi batteva il cuore tutte le volte che ci superava. INDIMENTICABILE

Gli amici di Georges (Brassens) ha detto...

Io la mia Golf l'avevo comprata quando era già sposata e con due figli... ed era molto divertente perché tutti i giovanotti che mi vedevano con quella macchina s'arrabbiabano e volevano essere più veloci di me... poveretti... vedere una "gentile signora" con quella macchina e loro con una Seat... AH AH AH Sicuramente mi odiavano!

Unknown ha detto...

Mi immagino la scena...da ridere davvero! , ti vedo al semaforo che schiacci sul gas pronta a far mangiare la polvere a quei poveri ragazzini dentro la seat fura che ti osservavano terrorizzati!

Gli amici di Georges (Brassens) ha detto...

Dai! Quando mi hai visto? eh eh eh

Anna ha detto...

Si può fare un corso di pilotare in Monza senza uscire della stessa strada?

Gli amici di Georges (Brassens) ha detto...

A piedi. Puoi farlo a piedi. AH AH AH

Anna ha detto...

Lo farò quando ci vada.