domenica 15 febbraio 2009

Ferrari V4 Superbike: la motocicletta del Cavallino Rampante.....!!????

La Ferrari ci prova anche con le due ruote. Ecco il prototipo della prima motocicletta realizzata dai meccanici del Cavallino Rampante. Si tratta del modello Ferrari V4 Superbike, realizzata da Amir Glinik, designer israeliano. Ma non scalpitate: la motocicletta della Ferrari non e’ ancora in vendita.
Si tratta di un prototipo che monta un motore derivato da un modello Enzo Ferrari leggermente modificato, con dei comandi manuali degni di un jet F-16 e dei pulsanti visibili solamente in un’auto da Formula Uno.
Sia che ci chiediamo quanto veloce possa andare, sia che speculiamo sul suo prezzo, in entrambi i casi i numeri sono davvero alti“, queste le parole del designer israeliano che l’ha realizzata. “Ho combinato il vintage con la modernità” e il risultato e questa moto di lusso che
ha gia’ conquistato molti estimatori!

Sinceramente la preferisco in versione "nake", perchè le linee della carena mi lasciano un pò perplesso!!
Dovrebbero lasciare il design agli italiani che sanno il fatto loro in quanto a style !!

17 commenti:

Anonimo ha detto...

bohhh.... bruttina,poi bisognerebbe sentire le impressioni di guida per dare un giudizio completo

Anonimo ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Unknown ha detto...

Come ho scritto sotto l'articolo, la preferisco nuda almeno c'è qualcosa di bello da vedere!!

Gli amici di Georges (Brassens) ha detto...

Dumhaik! Cosa succede con la tua foto! Non posso vederela!!!! Ma dai...

Anonimo ha detto...

se la trovo la pubblico io....eh eh eh

Gli amici di Georges (Brassens) ha detto...

Eh eh eh

Unknown ha detto...

L'ho messa io, di qualche anno fa...solo 18 anni porca troia! come passa il tempo!

Gli amici di Georges (Brassens) ha detto...

Ma dai... sei ancora un giovanotto!
Dovresti fare attenzione a quello che diciamo Max, Anna ed io... che abbiamo già una certa età...

Unknown ha detto...

Grazie per il giovanotto, ma io vorrei tanto tornare ai miei 20 anni

Gli amici di Georges (Brassens) ha detto...

Io invece, non vorrei tornare indietro. Adesso sono felice d'essere come sono ed avere quello che ho.
Non posso ne immaginare avere un altra volta i bambini con 3 o 4 anni, tanto lavoro, tanti cose da fare per loro... Adesso posso tornare ad essere IO! Mi sono ritrovata... dopo più di 20 anni! E (eh eh eh) mi piace tantissimo questa Nyota! Pensa che non avevo neanche il tempo per guardare la F1...

Unknown ha detto...

Anche a me piace molto questa Nyota al peperoncino! senza compromessi! che sa quello che vuole! fondamentalista ferrarista come me!
L'energia positiva che trasmetti mi fa capire che il tempo non ti ha cambiata...è stato solo una variabile ininfluente della tua vita...

Gli amici di Georges (Brassens) ha detto...

Il tempo m'aveva messo in "standby" per qualche anno... come a quasi tutte le donne che hanno dei figli... ma... quando loro sono già grandi... AH AH AH

Anna ha detto...

Che bella frase!. Una Nyota al peperoncino!

Gli amici di Georges (Brassens) ha detto...

Guarda, Anna, che non faci una "Anna in papillote"!

Anna ha detto...

Porfaaaaaaaaaaaaaaa

Gli amici di Georges (Brassens) ha detto...

OK. Ti perdono. Questa volta.

Anna ha detto...

Grazie, ma l'idea era bella.