venerdì 6 novembre 2009

VIDEO FORMULA 1 2009 REVIEW

7 commenti:

elisa ha detto...

ciao massimo, come va? ma io dico,ma non te ne bastava uno di blog sulla ferrari?hai intenzione di riempire internet?? (scherzo!!),era solo x farti un saluto!!VIVA LA FERRARI

paixao brasil ha detto...

ciao dumonso bel video...
finalmente il tuo blog prende vita..
e da giorni che non trovo novita'
ciao massimo

elisa ha detto...

adesso ti chiamano dumonso? scusa ma come fan della ferrari, non sono molto aggiornata!!!

Unknown ha detto...

Cari amici scusatemi se vi rispondo così in ritardo, come vedete ci passo poco tempo sul blog,e sinceramente non pensavo di trovare dei commenti:
Elisa quanto tempo, è già un mese che ci siamo visti...lo sai che non avendo più alice, ma fastweb come gestore, le tue mail che mi hai mandato le ho lette solo settimana scorsa compreso l'invito a windowslive a cui però non mi fa accedere perchè dovresti cambiare il mio vecchio indirizzo email con quello nuovo che è max70d@fastwebnet.it e poi riprovare a rimandarmi l'invito...grazie.
Elisa stai bene? sai io l'influenza l'ho già fatta insieme a tutta la famiglia, a te come è andata?
La concetta? salutamela
Grazie per il tuo supporto alla Ferrari...lo so che non te ne frega niente e quindi mi fa ancora più piacere...Purtroppo con l'arrivo di alonso in Ferrari qui gia mi chiamano tutti dumonso...io preferirei dumassa!!
Ciao Paix do brasil ci sei entrato
in gioielli marchiati ferrari? li avresti tanto materiale da vedere, non sai le ore che ci ho messo!

elisa ha detto...

ciao dumonso,allora anch'io ho fastweb,quindi mi devi rispiegare cosa devo fare.Anche noi abbiamo già avuto l'influenza,siamo sopravissuti tutti!!!!La concy,sta frenquentando un corso,quindi ci vediamo poco,io ho trovato lavoro,almeno fino a febbraio.x il resto la solita vita,salutami tutti e.....viva la ferrari!!!!!

Unknown ha detto...

Sono davvero felice di questa buona notizia, finalmente ci sei riuscita!
Spero che il 2010 porti un po' più di fortuna a tutti...
Da noi c'è il deserto...ma si sente parlare di un grosso ordine che è giunto adesso al blocco della Luxottica e quindi in finitura forse lo vedremo a fine dicembre, ma fino ad allora ci trasciniamo con le briciole, anche se bisogna ammettere che non è grave come ad inizio anno.
In bocca al lupo cara Elisa per il tuo lavoro, nino e maurizio vi salutano..ciao. VIVA LA FERRARI!!

elisa ha detto...

ricambia di vero cuore,la cosa che mi dispiace è che eravamo una bella squadra,ma sai le cose della vita non si sanno mai....quindi fate i bravi,prima che ci chiamino x tenervi d'occhio!!!!