lunedì 1 febbraio 2010

Test Valencia: Massa il più veloce, ma è subito Schumi-show


Il brasiliano domina la prima giornata di prove ottenendo il miglior tempo in entrambe le sessioni. Schumacher subito protagonista con la Mercedes: terzo tempo davanti al compagno di team Rosberg

VALENCIA, 1 febbraio - Dopo aver ottenuto il miglior tempo nella prima sessione, Felipe Massa si conferma il pilota più veloce nella prima giornata di test sul circuito di Valencia. Il brasiliano della Ferrari, al volante della nuova F10, ha girato in 1'12"574 nel pomeriggio, migliorando il tempo fatto registrare nella mattinata. Dietro di lui, Pedro de la Rosa con la BMW-Sauber (motorizzata Ferrari), in 1'12"784.

SUBITO SCHUMI-SHOW - Il protagonista di giornata, però, è stato Michael Schumacher. Per l'ex campione del mondo è stata la 'prima' in pista con la Mercedes. Il tedesco non ha girato nella prima sessione, scendendo in pista direttamente nel pomeriggio. Per lui un totale di 40 giri e terzo miglior tempo in 1'12"947 davanti al compagno di team Nico Rosberg. Quinto Gary Paffett su McLaren, seguito da Rubens Barrichello (Williams), Sebastien Buemi (Toro Rosso) e Robert Kubica (Renault).

Nessun commento: