lunedì 29 marzo 2010

GP Australia Highlights

4 commenti:

Anonimo ha detto...

Massa e Alonso, la coppia perfetta!!!
Per me sono i favoriti del 2010, si è capito subito che ci sarà intesa fino alle ultime gare, devo portare le Ferrari di nuovo in alto e lo faranno assieme, Montezemolo non poteva scegliere di meglio.

Unknown ha detto...

Ciao Alex, scusa la mia assenza dovuta proprio a qualche buona giornata trascorsa fuori con la famiglia che mi ha impedito di poter seguire anche il gran premio...Quindi ti ringrazio per di cuore per la partecipazione!
Se riesco a trovarlo in rete lo voglio scaricare.
Mi ha davvero stupito la prestazione di kubica...
Comunque si è capito che per rendere divertenti le gare bisogna aver condizioni di bagnato...allora proporrei al nano l'installazione lungo i circuiti di annaffiatoi a scomparsa...
Massa e Alonso coppia perfetta?
per me entro l'anno succede il patatrack e si metteranno le mani addosso in diretta!!

Anonimo ha detto...

Lo prevedo pure io il patatrack tra loro 2 ma sono una volta che il campionato costruttori sarà matematicamente della Ferrari, vedrai che si aiuteranno fino a metà stagione poi se la giocheranno, tra i 2 non riesco a vedere un primo e un secondo pilota, anche se parere mio Alonso è un gradino + su di Massa come lottatore, gli ordini di squadra arriveranno alla fine del mondiale.
E secondo me meglio così, si prospetta un bel mondiale.

Anonimo ha detto...

Discorso Kubica: è un bravo pilota e mi piace molto e in più aggiungi che corre con una monoposto preparata con l'aiuto di Alonso, forse vedremo anche lui vincere qualche gara, magari!!!