martedì 13 settembre 2011

IL RITORNO DEL KAISER ...GRAZIE SHUMMY


Schumacher: “Io e Lewis siamo noti per guidare al limite e questo è quello che abbiamo fatto oggi”

Alla fine, il tedesco è arrivato quinto, ma Schumacher pensa di aver tirato fuori tutto dalla sua macchina e si è sentito soddisfatto del risultato.“E’ stata una gara emozionante oggi, per me e per i nostri fan e per questo mi sento felice. E’ stato molto divertente lottare con Lewis e a volte i miei specchietti retrovisori erano decisamente piccoli”.“Siamo noti entrambi per guidare al limite e questo è quello che abbiamo fatto. Dovevo far diventare la mia macchina larga come un camion e tirare il più possibile, ma alla fine, come immaginavo, era il più veloce”.“La partenza è stata buona, mi sono un po’ trattenuto all’inizio per sfruttare perfettamente il grip e poi ho visto che il lato sinistro era tutto libero”“Far rendere al massimo le tue possibilità a volte è il massimo che puoi fare ed è per questo che mi sono divertito così tanto oggi, sapendo che arriverà molto in futuro, dato il supporto della Mercedes”.Michael Schumacher si è detto molto soddisfatto della sua performance nel Gran Premio d’Italia, finita al quinto posto.
Il pilota della Mercedes GP è stato protagonista sin dai primi stadi della gara, con una battaglia spettacolare e molto serrata con Lewis Hamilton.

Nessun commento: